-------- Foto degli interni della Fiat 1500 coupé ---------

Alcune immagini degli interni della Fiat 1500 coupè, che evidenzia la cura e l' attenzione con la quale erano costruiti, ed il loro stile, indiscutibilmente  "seventeens".

Tali interni, a seconda degli allestimenti del modello erano disponibili sia in sky, sia in pelle, e contribuivano a mantenere elevato lo standard qualitativo complessivo di rifinitura dell' autovettura.

 ESCAPE='HTML'

Una vista degli interni della Fiat 1500 coupè Vignale

 ESCAPE='HTML'

Una vista degli nterni della Fiat 1500 coupè Pininfarina

------ Foto degli interni della Fiat 1500 cabriolet ------

Alcune immagini degli interni della Fiat 1500 cabriolet, che condividevano con la versione coupè la cura costruttiva, nonchè l' elevata qualità delle rifiniture.

Tali interni si differenziavano da quelli illustrati in precedenza solo per la presenza di poche modifiche di dettaglio, conservando la stessa impostazione generale.

 ESCAPE='HTML'

Veduta degli interni di una Fiat 1500 cabriolet

 ESCAPE='HTML'

Altra veduta degli interni di una Fiat 1500 cabriolet

 ESCAPE='HTML'

 Veduta laterale degli interni di una Fiat 1500 cabriolet

 ESCAPE='HTML'

 Veduta superiore degli interni di una Fiat 1500 cabriolet

--- Foto degli Interni della Fiat 1300 e 1500 berlina ---

Alcune immagini degli interni della Fiat 1300 e 1500 berlina, esaminando le quali appare evidente la loro impostazione più povera e utilitaria rispetto a quelli prerogativa delle versioni cabriolet e coupè.

Pur tuttavia tali interni erano comunque notevolmente ben rifiniti rispetto agli standard Fiat dell' epoca, e ugualmente molto razionali.

Evidente poi anche la loro impostazione decisamente "americaneggiante", e sostanzialmente molto simile a quella che contraddistingueva gli interni di alcune vetture statunitensi prodotte all' epoca, vome per esempio la Chevrolet Corvair.

 ESCAPE='HTML'

Veduta degli interni di una Fiat 1500 berlina

 ESCAPE='HTML'

 Veduta degli interni di una Fiat 1300 berlina

 ESCAPE='HTML'

Vista degli interni di una Fiat 1500 berlina